> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Cominciata per "caso"... realizzata in matrimonio!

Tutte le storie di successo

Cominciata per "caso"... realizzata in matrimonio!

(Lei 44 anni, del Veneto; lui 52, del Lazio)

Caro Team di Parship, innanzi tutto io, F., mi sono iscritta per curiosità e per conoscere persone nuove più che per trovare un'anima gemella mentre G. si era iscritto perché nella sua vita non succedeva niente. Inoltre, se lui avesse dichiarato l'età corretta anagrafica non ci saremmo mai trovati perché io avevo dato dei limiti di età per essere contattata e lui sarebbe stato "troppo vecchio"!!!

Inoltre era di una regione troppa lontana dalla mia; mentre G., non credendo molto negli impedimenti dati dalla distanza aveva messo, come possibile area di ricerca, tutta l'Italia.
Anche se con orribile ritardo, ci tenevo a ringraziarvi con tutto il cuore perchè per merito vostro ho conosciuto una persona stupenda. La nostra storia è iniziata il 10 agosto 2004 con numerose e-mail e telefonate che duravano ore, ci siamo incontrati il 5 settembre e l'11 giugno del 2005 ci siamo sposati e così mi sono trasferita nell'alto Lazio, ovvero a 430 Km dalla mia città natale (che si trova nel Veneto).
Ancora oggi mi sembra di vivere in un sogno dal quale non voglio più risvegliarmi.
Non pensavo che potesse capitare davvero, mi sembra un vero e proprio miracolo e devo ringraziare il vostro sistema, perchè di sicuro non avrei mai potuto incontrare persona migliore di lui.
Continuate così, peccato che non vi ho conosciuto prima, avremmo potuto oltre che sposarci avere dei figli, ma ormai io ne ho quasi 44 e lui 52 .
Grazie ancora.

Lettera firmata

NOTA DELLA REDAZIONE
"L'amore attraversa mille strade, per giungere a destinazione. Talvolta con mezzi non propriamente "ortodossi": come in questo caso in cui una falsa indicazione (dell'età) ha consentito di conoscersi - precisa Anna Maria Cebrelli, single coach di Parship -.

Questa storia consente di fare due osservazioni.

La prima: è comunque importante ricordare sempre che - in generale - è corretto presentarsi per quello che si è. Non raccontare bugie: hanno le gambe corte e, quando vengono scoperte, possono davvero essere rovinose. Perché l'altra persona poi, può sentirsi tradita e non avere più fiducia. Le bugie minano il rapporto sin dall'inizio.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)