> Magazine > Le relazioni > Trovare l’anima gemella: quanti modi esistono?

Le relazioni

Trovare l’anima gemella: quanti modi esistono?

Quando si incontra l'anima gemella, si dice che il corpo faccia brutti scherzi: il cuore perde un sussulto, la sudorazione aumenta, i più timidi e impreparati si mettono addirittura a balbettare. Ma il punto è un altro: è davvero così facile individuare tra la folla la persona adatta a noi?

Parship.it - L'anima gemella si può trovare anche sbirciando la scrittura di chi piace

Quella conoscenza che fa bene all'amore...

In questa giungla di relazioni e rapporti umani non sempre solidi e non sempre veri, è davvero possibile capire così, d'un colpo, che quella persona è davvero giusta per noi, può far parte della nostra vita e condividere le esperienze più belle, essere la metà della nostra mela, insomma essere la nostra anima gemella? Inutile dire che no, non è possibile: una conoscenza ponderata, approfondita e costruttiva, soprattutto, può aiutare a far luce sui nostri bisogni e le nostre aspettative, in relazione con quelle dell'altro.

L'analisi della scrittura aiuta a conoscere l'altro? Meglio chiacchierare!

Il libro "Anima gemella cercasi. Come trovare il partner ideale attraverso l'analisi della scrittura", racconta di come l'analisi della grafìa possa aiutare moltissimo nella rappresentazione dell'altro: saperla leggere, interpretarla in un certo modo, aiuterebbe a capire molti elementi della persona che ci sta davanti. La coppia è ben assortita? Le due anime sono davvero affini? Oppure i partner sono destinati a scontrarsi in un futuro prossimo? Il libro, attraverso un'analisi della scrittura maschile e femmile, ci dice che la scrittura può davvero aprirci un mondo rispetto all'altro, a chi è, a cosa vuole.

Ma è davvero così facile? Strumenti come quelli utilizzati dalla grafologia, non sempre sono accessibili a tutti: non nasciamo certo con la predispozione a comprende la scrittura altrui. Per questo, ci sembra che affidarsi solo a questi metodi sia poco efficace rispetto all'obiettivo: trovare il partner ideale, un’anima gemella, una persona realmente vicina a noi, per intenzioni e attitudini. Partire con una buona base di cose in comune è fondamentale per portare avanti una relazione che sia solida e duratura. D’altra parte è quello che il metodo Parship ha sempre sostenuto. E se proprio siete curiosi di sapere se è davvero possibile scoprire la propria anima gemella attraverso l'analisi della sua scrittura, meglio partire da una lettera, magari d'amore, così sarà anche più bello leggerla e scoprire tra le righe un messaggio che arriva dalla persona amata.

"Anima Gemella cercasi. Come trovare il partner ideale attraverso l'analisi della scrittura" di Evi Crotti e Alberto - Red Edizioni (94 pagine)

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)