> Magazine > Le relazioni > Uomini single: cerco amore (vero)!

Le relazioni

Uomini single: cerco amore (vero)!

Sei caratteristiche che rendono la donna single desiderabile, la partner ideale per ogni uomo: da prendere nota!

Parship.it - Perchè una donna single possa essere considerata - da un uomo - una potenziale

Cosa desidera un uomo, cosa lo porta a desiderare di avviare una relazione seria ed innamorarsi? Ecco cosa le donne dovrebbero sapere e ricordare.

Onestà e comunicazione gradevole

Gli uomini cercano una donna sincera, con cui poter parlare serenamente, senza sentirsi sempre criticati. E gli piace anche poter rispondere ai bisogni della loro compagna: purchè vengano espressi chiaramente.

Potersi fidare

L’uomo desidera sentirsi scelto per quello che è, riconosciuto per il suo valore, e perciò scappa dalle donne che tendono a considerare lui e se stesse “l’ultima spiaggia”. Insomma, i rappresentanti del sesso forte desiderano sentirsi necessari, utili, importanti per la loro compagna ma, al tempo stesso, lei deve avere carattere, identità e non dipendere solo da lui. Gli piace passare del tempo insieme e, alla fine, desiderano quello che desiderano anche le donne: sentirsi appagati, gratificati nella relazione.

Niente manipolazione, please

Se c’è una cosa che proprio non sopportano è dover interpretare i segnali, leggere tra le righe, intuire i desideri altrui. Non vogliono sentirsi responsabili per ogni cosa. Gli si può chiedere (quasi) qualunque cosa, gli si può esprimere i propri bisogni. Ma anche bisogna apprezzare e riconoscere quello che fa.

Una donna che sappia riconoscerli

Molte donne tendono a sminuire l’ego, l’importanza, il ruolo degli uomini o a farli sentire sempre inadeguati, mancanti in qualcosa. Mentre a loro piace essere lodati, riconosciuti per quello che hanno fatto: li fa sentire bene, amati, valorizzati. E perciò forti.

Impegno e fedeltà

Si aspettano una donna capace di dare il suo cuore anche nei momenti difficili. Forse qualcuna non lo direbbe ma sanno che, per costruire una buona relazione, servono fedeltà e fiducia.

Cercasi responsabilità personale

La donna ideale? Emozionalmente stabile. In altre parole: agli uomini non piace innamorarsi per poi stare dietro le volubilità emotive; certo non vuol dire che le donne debbano nascondere, reprimere le loro emozioni ma la donna giusta è quella che se le sa gestire senza scaricarle su di lui.

Sarà una mission impossible, per le donne, rientrare in questi desiderata maschili?

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)